Chi sono

Il mio approccio

Il mio stile è naturale, discreto, pulito.

Un modo semplice ed elegante, una fotografia d’autore dove le emozioni e gli istanti si fondono nella ricerca della bellezza estetica e formale, senza mai chiedere pose e atteggiamenti non reali.

Luigi Orru

Luigi Orru

Vivo vicino Roma, dove sono nato nel 1967, in una bella casa con la mia famiglia, una splendida donna al mio fianco da piu’ di 30 anni (eravamo dei bambini), e 2 figli di cui vado orgoglioso. Quando non sono impegnato, passo la maggior parte del mio tempo libero con Dustin, il piu’ bel Golden Retriever del mondo.

La musica è stata parte della mia vita, prima da musicista e ora da fotografo; in fondo, ho cambiato solo la posizione, da sopra a sotto un palco, e va benissimo cosi. Ho ripreso i più grandi artisti internazionali, ho realizzato diverse copertine per dischi di artisti molto importanti, e le mie foto sono pubblicate sulle maggiori riviste nazionali ed internazionali. 

Ma io sono un artigiano, come quelli di una volta.

Una di quelle persone che fai fatica a trovare in giro perché stanno scomparendo. Stanno morendo non perché siano vecchi ma perché forse non paga essere un artigiano oggigiorno. Io ho scelto di essere diverso. Ho scelto di andare controcorrente. Ho scelto di continuare ad esserlo. Perché voglio che questa parte del mio lavoro sopravviva. Perché ci tengo. E desidero dare a te, cara sposa, qualcosa di realmente unico.

Il mio modo di lavorare e quindi di darmi completamente il giorno delle tue nozze significa dedicare molto tempo ad ogni singolo servizio di matrimonio che ho il privilegio di fare. Sarebbe abbastanza semplice accettare più matrimoni per weekend, ma mentirei a me stesso e sopratutto a voi due se non vi dedicassi tutte le energie necessarie

Non vedrai mai una miriade di matrimoni da me. Ne vedrai pochi, ma veri.