su di me
      LE COSE CHE DEVI SAPERE

      Si, sono un fotografo artigiano.

      Un artigiano, perchè ogni singolo lavoro, ogni singola immagine, ogni album lo preparo con passione, con attenzione ai dettagli, con cura.

      La Fotografia è una cosa seria.

      Ho scelto di essere così. Ho scelto di andare controcorrente. Ho scelto di continuare ad esserlo, un artigiano. Perché ci tengo. E desidero dare a te qualcosa di realmente unico.

      Se mi sceglierai, sarò certamente io a riprendere il tuo matrimonio con il mio modo personale di raccontare per immagini. Non accetto piu’ di un matrimonio durante il weekend. Sarebbe abbastanza semplice farne di più, ma mentirei a me stesso e sopratutto a voi se non vi dedicassi tutto me stesso.

      Non vedrai mai una miriade di matrimoni da me.

      Ne vedrai pochi, ma veri.

      La mia vita in 9 scatti

      Eccomi qua

      Vivo vicino Roma, dove sono nato nel 1967, in una bella casa con la mia famiglia, una splendida donna al mio fianco da piu’ di 30 anni (eravamo dei bambini), e 2 figli di cui vado orgoglioso.

      Alcuni anni fa ho scelto di cambiare vita, abbandonando un porto sicuro  che non mi dava nessuna soddisfazione, per affrontare l’ignoto e inseguire un sogno, la fotografia.

      Sono stato un musicista, ed è stato naturale accostarmi da subito al mondo della fotografia musicale. E ho avuto le mie grandi soddisfazioni, che scoprirai scorrendo questa pagina.

      Mia moglie è stata fondamentale in tutto questo, mi ha sostenuto e incoraggiato quando tutto sembrava difficile. Senza di lei oggi non sarei quello che sono, un uomo felice che ama raccontare storie meravigliose, come la tua.

      Quando non sono impegnato, passo la maggior parte del mio tempo libero con Dustin, il più bel Golden Retriever del mondo.

       

      Vita professionale

      La mia preparazione professionale si è sviluppata quasi interamente presso la scuola Officine Fotografiche di Roma.  Dal 2007 sono attivo come live music photographer sulla scena nazionale ed internazionale.  Nel 2014 sono stato scelto dai Rolling Stones come fotografo italiano per il loro concerto al Circo Massimo di Roma.

      In questi anni ho realizzato diverse copertine e immagini per booklet di artisti italiani come: NesliNoemiFabrizio MoroJovanottiVelvetNina Zilli e molti altri ancora.  Le mie fotografie sono state pubblicate su riviste nazionali e internazionali di prestigio

       

      Distributors:

      Il mio archivio è distribuito da: agenzia Contrasto. Un punto di riferimento per la fotografia di qualità. Il gruppo di fotografi con cui opera, oltre allo stretto contatto con il mondo dell’informazione e della cultura in generale, permette a Contrasto di mantenere un ruolo di primo piano nel campo della fotografia d’autore. ll suo vasto raggio d’azione (produzione e distribuzione di immagini per il giornalismo, per la comunicazione pubblicitaria e d’azienda, per la moda e l’editoria, archivi e consultazione on line) è garantito anche dalle diverse strutture che rappresenta tra cui spicca la Magnum Photos, la celebre agenzia fondata da Robert Capa e Henri Cartier-Bresson.

      Agenzia Contrasto
      VUOI SAPERNE DI PIU'?
      richiedi informazioni
      scrivimi