FAQ

Luigi Orru – Fotografo di matrimonio vi risponde

Qual è il tuo stile?

Il mio stile spesso viene descritto come documentario – creativo. La mia esperienza di fotogiornalista nel mondo dello spettacolo e della musica in particolare indica che riprenderò il vostro giorno così come si svolge , naturalmente, senza alcuna interferenza da parte mia o dai miei assistenti. Comunque metterò tonnellate di energia pura in tutto il lavoro e il giusto tempo nella sessione di ritratto, ovvero le foto di voi due. Cerco la luce più bella, gli angoli e gli scenari più’ intriganti, per far diventare i vostri ritratti qualcosa di unico e che resti immagine indelebile nel tempo. Proprio come una rockstar o la copertina di un disco.

Ti sposti per fotografare matrimoni e servizi fotografici in generale?

Assolutamente sì. Anzi, è una delle cose che preferisco fare. Lavoro ovunque, specialmente fra Toscana, Umbria e Campania oltre alla regione in cui vivo, Il Lazio. Ma non ho alcuna limitazione

Quante foto faranno parte del servizio?

Ovviamente dipende dal matrimonio e dallo sviluppo degli eventi. Mediamente consegno tra le 500/700 foto, come minimo. Dipende dal tipo di pacchetto scelto.

Come riceveremo le nostre foto?

Sì. Vi consegnerò tutte le foto elaborate (colore/bianco-nero) in formato .jpg, alta risoluzione o su chiavetta usb personalizzata.

Quando riceveremo le nostre foto?

Quattro settimane dopo il vostro servizio matrimoniale di solito consegno i provini per la scelta, ma anche questo dipende dal periodo nel quale si svolge l’evento. Ma al 90% è così.

Come riceveremo i provini?

Come meglio preferite. Tramite una semplice fotogallery online con codice d’accesso, tramite cartella condivisa, oppure su CD.

Possiamo stampare altre foto oltre quelle previste dal nostro pacchetto?

Certamente. Dove volete, sono vostre. Posso aiutarvi nella stampa ed eventualmente fornirvele.

Avete un’attrezzatura di riserva?

Certamente. Prima regola.

Quando conviene confermare la nostra data?

Questo dipende sempre dalla data, di solito conviene confermare con un minimo di sei mesi in anticipo.

Come possiamo prenotare?

Facilissimo: ci incontriamo e ne parliamo. Qualora foste lontani, vi invierò un contratto elettronico e successivamente potrete versare un acconto per la conferma tramite bonifico bancario, naturalmente dopo aver discusso tutti i dettagli via mail, telefono, skype, o in qualunque altro modo.

 
 

Sono a disposizione per qualsiasi informazione

CONTATTI