Dicono di me

Ilaria & Francesco from Rome
"organizzando il mio matrimonio, mi sono fermata molto sulle foto di Luigi, la prima impressione che ho avuto vedendo alcune foto di matrimoni, ho pensato "Ma questo é un racconto, non semplici foto"! Poi ho visto non so quante pagine di fotografi, ma nessuno mi dava quell'emozione che avevo provato, E questo è il motivo per cui poi, mi ha accompagnata il giorno del mio matrimonio, e tutto è stato impeccabile, guardo le foto e mi emoziono, per come sono belle, per gli attimi che ha saputo cogliere e perchè lo ha fatto in modo eccellente. L'album é meraviglioso. Grazie ancora Luigi x la tua arte! ti ricorderemo x tutta la vita!"

Ilaria & Francesco from Rome

Sara & Fabio from Rome
“Grazie al Grande Mitico Luigi Orru abbiamo potuto rivivere i momenti del nostro matrimonio come se ci riimmergessimo nelle emozioni forti del momento reale. Amore Allegria Festa Amicizia Musica, tutto raccontato dalla grande arte di Luigi che ha saputo mettere in risalto la sua grande professionalità il suo grande gusto la sua grande personalità e la sua grande umanità. Una persona eccezionale il nostro fotografo. Grazie davvero Luigi sei un mito!!!“

Sara & Fabio from Rome

Martina & Stefano from Rome
"Abbiamo conosciuto Luigi in occasione del nostro matrimonio fatto nell'estate 2016. Da subito scatta il feeling, riesce a comprendere le esigenze e le paure che due futuri sposi possono avere in quei momenti. Ti rassicura, ti spiega, ti sopporta, ti supporta. Le sue foto parlano da sole e questo già rasserena il tuo animo. E' un professionista, andrà tutto bene. Anzi, sarà il meglio. Mentre eravamo in viaggio di nozze su facebook già comparivano i primi scatti,in esclusiva, in anteprima, per noi e per i nostri amici che non vedevano l'ora quanto noi. Entusiasmanti è dir poco. Saper cogliere gli attimi giusti non è da tutti. Se non ti conosci, se non crei rapporto fotografo/sposo non puoi capire, non puoi scattare, lascia stare. Lui è così. Non le foto di rito al tavolo del ricevimento, no. Quelle potete farvele scattare da vostro zio. Lo sguardo dello sposo verso i testimoni in cerca di supporto prima del fatidico si. Il padre che lascia la figlia nelle mani del giovanotto all'inizio della celebrazione. La gioia degli amici al ricevimento. Gli occhi dei parenti all'uscita dalla chiesa. Quello si. Quello è Luigi Orrù."

Martina & Stefano from Rome

Grazia & Alessio
"Luigi è una persona solare e cordiale prima ancora di essere un professionista. Uno che fin dal primo incontro "ti mette a fuoco" mentre commenti l'ultima partita della Roma! La sua professionalità la capisci quando sai che nel tuo giorno più importante c'è, ti gira attorno, ti rassicura... ma è come se non ci fosse! Presente, ma mai invadente. E le sue foto parlano da sole: sono emozioni che puoi vedere e rivivere!"

Grazia & Alessio

Emilia & Marco from Rome
“A soli 2 mesi dal mio matrimonio, tramite un amico del mio testimone, ho incontrato Luigi.... e la disperazione (data dalla ricerca di un fotografo) si è trasformata in vera gioia, infatti, non appena ho visto i suoi lavori mi sono letteralmente innamorata delle sue fotografie erano dei veri e propri capolavori e poi, mi sono subito sentita a mio agio con lui e anche questo era importante. E' stato puntale, presente ma discreto, professionale e divertente al tempo stesso e il risultato è stato oltre ogni aspettativa. Non posso che consigliare Luigi.. perchè è un professionista serio che ama il suo lavoro e si vede!!! Grazie Mille Luigi....grazie veramente di tutto e complimenti...perchè per me sei veramente il numero uno!!“

Emilia & Marco from Rome

Agostina & Salvatore from Rome
“ L'emozione non ha voce! E chi ha avuto mai la fortuna di provare un'emozione vera sa quanta verità c'è in questa frase. Perché l'emozione ha il potere di toglierti il fiato, vorresti descriverla senza riuscirci e ogni parola usata sembra sminuire i sentimenti provati! Poi però per fortuna,succede, di incontrare una persona, un fotografo, in un tardo pomeriggio di inizio settembre, che vuoi per passione, per bravura o per la sua illimitata professionalità, che ha il potere di trasformare quelle emozioni in immagini! Noi le abbiamo provate, e sono state davvero tante in quel fantastico 17 Ottobre, e lui ci ha messo tutta la magia dei suoi scatti, per non farcele dimenticare mai più. È un Fotografo, un fuoriclasse. Una presenza attenta e discreta alla quale non sfugge nessun momento importante e lo sa immortalare con sapienza e senza mai risultare invadente. Luigi ha raccontato cosí, immagine dopo immagine, la storia del giorno del nostro matrimonio. Il risultato è davvero molto bello: fotografie vere di istanti vissuti, mai ingessate, che hanno il potere di far rivivere le emozioni anche a mesi di distanza. Grazie maestro Orrú! “

Agostina & Salvatore from Rome

Roberta & Alessandro from Rome
"Abbiamo conosciuto Luigi durante la nostra ricerca di un fotografo per il nostro matrimonio. E' stato il primo che abbiamo incontrato...ed anche l'ultimo! I suoi scatti e la sua passione ci hanno conquistati. Quando abbiamo visto i lavori prodotti ci siamo sentiti catapultati nella storia di quegli sconosciuti perchè nelle in quelle foto c'era tutto...e ci è stato subito chiaro che volevamo anche noi un ricordo così.. sempre vivo, ad ogni sguardo. Ed ora abbiamo anche noi il nostro album, con foto che sono fiera di mostrare e di sfogliare perchè raccontano tutto di noi. Grazie Luigi!!"

Roberta & Alessandro from Rome

Angelina & Ilya from rome
"Ero disperata, cercavo un bravo fotografo quattro giorni prima del mio matrimonio! Gli accordi con il fotografo precedente erano saltati all'ultimo momento. Per fortuna ho trovato Luigi Orru! La mia esperienza è stata estremamente positiva! E' arrivato in anticipo con il suo assistente, si è fatto un'idea sulla luce, ambiente (complicato) e inquadrature migliori da fare. Sono pienamente soddisfatta dal suo servizio! Grazie Luigi!"

Angelina & Ilya from rome

Serena & Alessio from Rome
“Luigi non è un fotografo, è un artista. Non si è limitato a scattare le foto del nostro matrimonio, ha raccontato la storia del nostro giorno più felice attraverso delle immagini. Le sue foto rendono emozioni su carta, e posso ben dire che non tutti nel suo campo sono in grado di farle arrivare. E' una persona puntuale, professionale e sorridente. Ci siamo trovati benissimo con lui, lo consigliamo ai futuri sposi. Grazie Luigi! "

Serena & Alessio from Rome

Marta & Luis from Colombia

Thank you for being a part of our special day, which will remain in our memories beautiful, as it was, thanks to your wonderful pictures. Your positive energy, professionalism and great communication made us feel like a couple from covers of magazine.



Marta & Luis from Colombia

Sofia e Andrea from Rome

“Io e mio marito ci siamo affidati completamente a Luigi Orru. Quando abbiamo visto le gallery dei matrimoni ci siamo convinti! E non avremmo potuto fare scelta migliore!”



Sofia e Andrea from Rome

Julia Palombaro - Wedding Planner from Rome

“Scegliere un bravo fotografo di matrimonio è sempre difficile, specie se non lo conosci. Luigi non è solo una persona speciale di cui fidarsi, ama il suo lavoro.”



Julia Palombaro - Wedding Planner from Rome

Samantha & Yuan from London

“Luigi Orru met us a few months before our wedding on the occasion of one of our visits to Italy so as to understand what our needs were and what would have made us happy.”



Samantha & Yuan from London

Arturo & Lindsay from USA

“We got married in Italy. Our family couldn’t come and for this very reason, it was essential that the magic of our wedding was captured in Luigi Orru’s photos.”



Arturo & Lindsay from USA

Laisa & Ticiano from Brasil

“We thought it was going to be a normal engagement photo-shooting session, but it immediately became a romantic, enjoyable and wonderful experience. A better result simply couldn’t have been achieved.”



Laisa & Ticiano from Brasil

Tugce & Aydin from Istanbul

“It is extremely difficult to find a wedding photographer in Rome who understands what his client really wants. We have been very lucky to have met Luigi Orru!”



Tugce & Aydin from Istanbul

Katie & Craig from London

“We met before our wedding day and he immediately put us at ease. His great passion for photography became immediately evident. He was fantastic!”



Katie & Craig from London

Barbara e Claudio from Milan

“Un vero professionista, un fotografo di matrimonio che ha la capacità di avere l’intuizione dello scatto e questo fa si che ogni foto sia unica, spontanea, speciale e significativa.”



Barbara e Claudio from Milan